CRESCITA PERSONALE – PerCorso Annuale – ” Metodo Media-re”

Il PerCorso di crescita personale CMF ” Metodo Medi-are propone un modello di Ben Essere che si svolge con “il sostegno del gruppo” nell’arco di un anno.

 Ti consentirà di ottenere, grazie alla” forza del gruppo”,  una maggiore  conoscenza e  consapevolezza di te stesso, di rafforzare le tue abilità comunicative per poter individuare e realizzare i tuoi desideri e obiettivi con efficienza ed efficacia.

Spesso capita che vogliamo  raggiungere un obiettivoo un esigenza, andando però nella direzione opposta a quella che ci siamo prefissati.

Il timore di non realizzare ciò che desideriamo, ci fa pensare ed esprimere in modo negativo.

Per questo motivo ci ritroviamo a dire ad esempio : ” non ce la farò mai” anzichè dire: ” ce la metterò tutta”;  “non gli parlerò più” invece di : ” quando sarò più calma affronterò nuovamente il discorso”.

Attraverso la peculiarità della nostra metodologia: teorico-pratico-esperenziale, apprenderai  un insieme di strumenti che ti  metteranno in grado di migliorare la qualià della tua vita e le relazioni.

Il training  favorirà lo sviluppo della  sintonia  delle principali funzioni di personalità (autostima, assertività, autoefficacia) insieme all’apprendimento di abiltià per la gestione dello stress  nella vita privata e lavorativa.

Il Per-Corso che proponiamo può darti accesso alla formazione professionalizzante in Counselling e Mediazione familiare, qualora ti innamorassi del Counselling.

Auspicandomi che la mia descrizione ti abbia trasmesso la nostra passione e serietà professionale,

ti invito a scrivimi al forum sottostante, se vuoi  ricevere  ulteriori informazioni sul programma e  la modalità di partecipazione, oppure puoi contattarmi telefonicamente al 328 388 08 53.

Cordialità

Maria Teresa Marotta

PS: se vuoi conoscere le altre attività per crescita personale visita la pagina dedicata.

Puoi rimanere in contatto con noi tramite il modulo contatti o la newsletter che trovi sulla destra e a fondo pagina, oppure telefonando al
  • 3283880853