NOICISIAMO ASCOLTO GRATUITO IN EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

CMF, Centro di Counselling Relazionale e Mediazione Familiare, attiva sul territorio pugliese e nazionale, con attività formative, divulgative e sociali, è presente in questo momento di particolare difficoltà, che nuovamente si è presentato.

E’  pronta a dare il proprio contributo, con la collaborazione dei suoi operatori, soci CMF

Quello che attraversiamo è un momento delicato, di passaggio, che mette di fronte all’incertezza, insieme all’attesa, al non avere risposte certe o desiderate, all’avere diverse incognite, dubbi, al cambiamento temporaneo di abitudini, lavorative, familiari, sociali, alle limitazioni sulla propria libertà.

Tutto questo può essere affrontato e vissuto da ognuno in maniera diversa, può generare stati d’animo, emozioni, riflessioni, preoccupazioni.

Per tali ragioni i counsellor di CMF, mettono in campo la loro esperienza professionale per accogliere chi ha bisogno di condividere il proprio sentire con qualcuno al di fuori della famiglia, degli amici, e che sappia ascoltare.

Le nostre competenze di Counselling ci permettono di offrire ascolto, accettazione senza giudizio, per ritrovare un po’ più di calma e CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE RISORSE, per poter vivere il momento presente con un po’ più di serenità, per sciogliere un po’ di tensione.

Prendi  il tuo appuntamento  scrivendo al forum sottostante.

Siamo qui per te e con voi, attraverso colloquio telefonico o con videochiamata.

Puoi rimanere in contatto con noi tramite il modulo contatti o la newsletter che trovi sulla destra e a fondo pagina, oppure telefonando al
  • 3283880853