MICRO COUNSELLING Offerta Formativa CMF -72 ORE- “Metodo Medi-are”

E’ rivolto alle singole professioni: insegnante, avvocato, psicologo, medico, operatore socio-sanitario, assistente sociale educatore, infermiere, fisioterapista, agente immobiliare, consulente, formatore.

Inoltre è indicato per chiunque  desideri avvicinarsi al Counselling per fare esperienza di modelli di comunicazione “alternativi, dai numerosi vantaggi e benefici per la propria crescita personale e lavorativa.

Il PerCorso si concentra in particolare su temi che ti consentiranno di acquisire le  abilità minime di Counselling in particolore l’ ascolto attivo, l’empatia, l’accettazione incondizionata per migliorare le relazioni sul luogo di lavoro con chi ad esempio è diverso da te per valori e punti di vista.

Alcuni esempi:

Per un avvocato nostro allievo, acquisire minime competenze di Counselling, è stato molto valido per riuscire a far comprendere ai suoi clienti l’importanza di  avvalersi di un percorso di mediazione familiare. Ha economizzato, in tal modo, una buona parte di energie che la gestione di un caso di separazione solitamente comporta.

Per alcuni allievi, le abilità minime di Counselling, sono state  molto utili per migliorare la comunicazione con gli studenti, i  genitori, i colleghi in ambito scolastico.

Lo staff dei  docenti CMF è formato al “Metodo Medi-are”;  i suoi membri  iscritti rispettivamente alle categorie e albi professionali di appartenenza.

Auspicandomi che la mia descrizione ti abbia trasmesso la nostra passione e serietà professionale,

ti invito a scrivermi al forum sottostante, se vuoi  ricevere  ulteriori informazioni sul programma e  la modalità di partecipazione, oppure puoi contattarmi telefonicamente al 328 388 08 53.

Cordialità

Maria Teresa Marotta

LA NOSTRA STORIA

Puoi rimanere in contatto con noi tramite il modulo contatti o la newsletter che trovi sulla destra e a fondo pagina, oppure telefonando al
  • 3283880853