I Ed. Cisternino
27 Settembre
II Ed. Bisceglie
28 Settembre
Presentazione Master
In tale occasione ci conosceremo più da vicino; parleremo di cos’è il Counselling e La Mediazione familiare; parleremo di cosè l’amore e il conflitto e di come si può partire da quest’ultimo per ri-costruire una relazione più solida nel tempo, sia in caso di convivenza che di separazione, rimanendo ex coniugi e “genitori uniti” in caso di affido condiviso. Inoltre sarà occasione per dare informazioni sul nostro percorso formativo e pre-iscriversi.
Le Iscrizioni sono Aperte
Master Biennale e Anno di Approfondimento
Destinatari: Il Master è rivolto a psicologi, pedagogisti, sociologi, avvocati, medici, educatori, assistenti sociali, insegnanti, formatori, sacerdoti, fisioterapisti, operatori del volontariato, dirigenti d’azienda e a diplomati che intendono svolgere professionalmente interventi di sostegno agli individui e alle coppie in crisi, sulla gestione dei conflitti in ambito legale e non, o comunque a chi voglia integrare nella propria professione gli strumenti del Counselling professionale e della Mediazione Familiare.
Il Master Biennale è rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della relazione di aiuto;
L’Anno di Approfondimento è rivolto a coloro che sono già professionisti della relazione di aiuto, di approccio Pluralistico Integrato, Gestaltico o Analisi Transazionale. Inoltre è rivolto anche a psicoterapeuti iscritti al secondo anno di tali indirizzi. Saranno comunque valutate anche altre tipologie di scuole.
INFO UTILI
Modalità di partecipazione:
L’incontro è gratuito ed è gradita la prenotazione
Cisternino Martedì 27 Settembre
Ore 18°° 20,00
c/o Associazione “Jan-net” Via 24 Maggio – Cisternino (Br)
Bisceglie Mercoledì 28 Settembre
Ore 17,30 19,30
c/o “Arca dell’Alleanza” VIa Cavour,150 Bisceglie (Bat)
Iscriviti tramite il sottostante contact form o contattaci.
- 3283880853