AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ” IL LITIGIO COME RISORSA PER L’AUTOSTIMA PERSONALE E DI COPPIA”

22 MAGGIO BISCEGLIE

 

SEMINARIO PER

L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE 

 

IL LITIGIO

COME RISORSA

PER L’AUTOSTIMA PERSONALE E DI COPPIA 

 

In questo seminario metteremo in evidenza come, il litigio, che rappresenta un momento di normale contrasto nella vita a due, può alimentare o diminuirne l’autostima personale e quella di coppia, a seconda di quanto i partner attraverso l’ascolto di sé e dell’altro/a  favoriscono la capacità di ciascuno di sperimentarsi nell’identita’ personale e nell’unità di coppia.

 

Destinatari: Il seminario è rivolto a tutti i professionisti della relazione di aiuto, formati al Counselling e alla Mediazione familiare.

“L’aggiornamento professionale” rappresenta una meta importante per arricchire la propria crescita personale e professionale, per stare nella relazione con i  clienti in modo sempre consapevole ed  evoluto rispetto ai propri vissuti personali.

 

luogo: Bisceglie  – presso Arca dell’Alleanza-  Via Cavour,150

 

Orario:   17,30 registrazione  –  18,00 inizio attività fino alle 20,30

 

Metodologia: Laboratorio Teorico- Esperenziale 30% Teoria – 70% esperenziale, ideato da Marotta Maria Teresa in collaborazione con Rubina Calella.

 

Conduttrici:

Maria Teresa Marotta: Counsellor Mediatrice Familiare – Formatrice – Supervisore

Rubina Calella: Counsellor P.A. Mediatrice Familiare, Consulente servizi psicosociali per Alzheimer

 

Modalità di partecipazione: iscrizioni entro il 10 maggio tramite il contact form sottostante oppure telefonando al 328 388 08 53

 

Costi: Per iscrizioni entro il 10 maggio euro 25,00  dopo l’ 11 maggio  euro 35,00 

 

Attestato di partecipazione: Si rilascia attestato di partecipazione valevole ai fini dell’aggiornamento professionale della  propria associazione di categoria di appartenenza.

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Risponderemo al più presto.
  • info@cmfec.it