Open Day Presentazione e Introduzione al Corso in Counselling e alla Mediazione familiare a Bisceglie 40 km da Bari

BISCEGLIE

15 NOVEMBRE  2018

OPEN DAY

Presentazione e Introduzione al

Counselling e alla Mediazione Familiare

 

In tale occasione ci conosceremo piu’ da vicino; parleremo di cos’e’ il Counselling, i suoi ambiti applicativi e la Mediazione familiare; parleremo di cos’e’ l’amore e il conflitto e di come si può partire da quest’ultimo per ri-costruire una relazione piu’ solida nel tempo, sia in caso di convivenza che di separazione, rimanendo ex coniugi e “genitori uniti” in caso di affido condiviso. Di come mantenere buone relazioni anche in altri contesti di vita con la pratica degli strumenti di Counselling acquisiti.

Inoltre sarà occasione per dare informazioni  sul programma di studio del  nostro Per-Corso formativo e pre-iscriversi, così come daremo informazioni sulle altre attività per lo sviluppo personale.

INFO UTILI

Il Percorso di Counselling con perfezionamento in Counselling nei conflitti relazionali, di coppia e mediazione familiare   è rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della relazione di aiuto oppure semplicemente intraprendere un percorso di crescita personale. Clicca qui per ulteriori informazioni.

L’Anno di Perfezionamento è rivolto a  coloro che sono gia’ professionisti della relazione di aiuto, di approccio Pluralistico Integrato, Gestaltico o Analisi Transazionale. Inoltre  è rivolto anche a  psicoterapeuti iscritti al secondo anno di tali indirizzi. Saranno valutate anche altre provenienze formative. Clicca qui per ulteriori informazioni

Modalità di partecipazione: 

L’incontro è GRATUITO con prenotazione. sarà svolto su appuntamento individuale oppure in gruppo. 

Orario: dalle 15,00 alle  18,00

Luogo: Bisceglie a 40 Km da Bari – Via Cavour, 150 c/o Comunità Arca dell’Alleanza

Come raggiungerci

PERCHE’ SCEGLIERCI : 7 BUONI MOTIVI  clicca qui

Iscriviti tramite il sottostante contact form o contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Risponderemo al più presto.
  • info@cmfec.it