Presentazione Master Cisternino e Bisceglie

Puglia e Toscana

I Ed. Cisternino

27 Settembre

II Ed. Bisceglie

28 Settembre

Presentazione Master

In tale occasione ci conosceremo più da vicino; parleremo di cos’è il Counselling e La Mediazione familiare; parleremo di cosè l’amore e il conflitto  e  di come si può partire da quest’ultimo per ri-costruire una relazione più solida nel tempo, sia in caso di convivenza che di separazione, rimanendo ex coniugi e “genitori uniti” in caso di affido condiviso. Inoltre sarà occasione per dare informazioni sul nostro percorso formativo e pre-iscriversi.

Le Iscrizioni sono Aperte

Master Biennale e Anno di Approfondimento

Destinatari: Il Master è rivolto a psicologi, pedagogisti, sociologi, avvocati, medici, educatori, assistenti sociali, insegnanti, formatori, sacerdoti, fisioterapisti, operatori del volontariato, dirigenti d’azienda e a diplomati che intendono svolgere professionalmente interventi di sostegno agli individui e alle coppie in crisi, sulla gestione dei conflitti in ambito legale e non, o comunque a chi voglia integrare nella propria professione gli strumenti del Counselling professionale e della Mediazione Familiare.

Il Master Biennale è rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della relazione di aiuto;

L’Anno di Approfondimento è rivolto a  coloro che sono già professionisti della relazione di aiuto, di approccio Pluralistico Integrato, Gestaltico o Analisi Transazionale. Inoltre  è rivolto anche a  psicoterapeuti iscritti al secondo anno di tali indirizzi. Saranno comunque valutate anche altre tipologie di scuole.

INFO UTILI 

Modalità di partecipazione:

L’incontro è gratuito ed è gradita la prenotazione

 Cisternino Martedì 27 Settembre 

Ore 18°° 20,00 

c/o Associazione  “Jan-net” Via 24 Maggio – Cisternino (Br)

 

Bisceglie Mercoledì 28 Settembre 

Ore 17,30 19,30

c/o “Arca dell’Alleanza” VIa Cavour,150 Bisceglie (Bat)

Come raggiungerci

Iscriviti tramite il sottostante contact form o contattaci.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Risponderemo al più presto.
  • info@cmfec.it