colloqui di coppia Lecce – Racale- Brindisi- Bari- Foggia – Taranto

Mari per Facebook 2

Benvenuto in questa pagina!

Chi sono: Maria Teresa Marotta,  Counsellor e Mediatrice Familiare, esperta in Counselling nei Conflitti Relazionali e Mediazione Familiare ad indirizzo Fenomenologico Pluralistico Integrato, formata presso le rispettive Scuole Aspic, sede territoriale Brindisi e Roma, e Mediare Roma. Sono iscritta alla REICO (Registro Italiano Counsellor), N° 997  ai sensi della Lg.4/13

Sono socia fondatrice e presidente di CMF  Scuola professionale di Counselling e Mediazione Familiare

Di cosa mi occupo:  Mi occupo di Counselling a vari livelli : professionale, individuale , in coppia e in gruppo.

Dal 2010  mi occupo di coppia  per  aiutare  i  singoli individui e coppie  a diminuire le difficoltà  relazionali legate alla vita di coppia e non solo….

La mia esperienza personale: so cosa vuol dire vivere quotidianamente combattuti tra il volere restare con la persona che si è scelta di amare per sempre e volerla anche lasciare perchè non rispecchia più le nostre aspettative…..

Ed è per questo che ho deciso di dedicare il mio tempo per aiutare sia le persone che vogliono restare unite, sia coloro che vogliono separarsi.

Modalità di svolgimento colloqui : anche  con un solo partner, e cioè quando uno dei due, magari non vuole un aiuto professionale.

Infatti nel mio modello anche uno solo partner puo’ apportare miglioramento relazionale nella coppia, una volta  venuto a conoscenza delle dinamiche che si innescano tra di loro.

Quanto dura il percorso: Il mio modello operativo è veloce, in quanto aiuta la coppia ad uscire dalla crisi già dopo i primi quattro / cinque colloqui e fornisce per sempre ai partner  gli strumenti necessari per andare avanti nel tempo sia da coniugi che da ex coniugi, sopratutto in presenza di figli…

Ricevo presso :

  •  Via Ugento 62 – Racale  ( Lecce)
  • Skype
  • Telefono

Contatti 328 388 po 53 – Se vuoi scrivimi al forum sottostante

Visita anche il sito della scuola CMF  www.cmfec.it

 

 

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Risponderemo al più presto.
  • info@cmfec.it